5.10.09

Buona (confessioni di una mente pericolosa)

Ho bevuto sangue umano,
augurato la morte, danzato con gli spettri,
odiato con tutta me stessa.
Ho fatto del male in una notte di luna piena.
Assaggiato piacere e dolore,
usato sangue altrui per cucinare,
caricato di magia i miei piatti.
Ho sentito arrivare la morte,
ho diviso la bara con un amico,
mi sono guardata con gli occhi di me stessa defunta.
Ho sentito musica dove non c'era,
ho visto ombre in piena luce.
Nonostante tutto mi sento buona.
Il più delle volte, almeno...

3 commenti:

mrzugo ha detto...

Strano che anche tu non abbia danzato con gli spettri come ho fatto io e ascoltato voci fatue che sussurravano di morte ed oblio!
Siamo tutti buoni e cattivi dobbiamo solo sbilanciarci dal lato giusto
(^_^)

Romins ha detto...

'sticazzi!

PaolaClara ha detto...

Zugo , secondo me non c'è bisogno di sbilanciarsi, ma semplicemente di tenere un sano equilibrio. Non c'è bene senza male. Non si può essere solo buoni.
Romins , eppure non sembro pericolosa, non trovi?