14.2.08

About this blog

Questo blog è in metamorfosi, come me.
Dapprima la sua descrizione era: "la passione, l'amore, la danza, la vita"
Era venuto al mondo per raccontare la mia storia ai miei due cuginetti lontani, Francesca Romana e Alessandro. Poi le cose sono leggermente cambiate e con loro il blog.
La descrizione, fino a ieri (12/07/2010) era diventata: "oggi è un altro giorno"
Segnava la linea di demarcazione tra una Paola indecisa e una più sicura. Coincideva con la decisione di non pubblicare il libro di poesie con la prima casa editrice che aveva risposto e che chiedeva un lauto contributo e di aspettare una futura risposta, senza certezza.
Oggi è cambiato ancora: "e se QUEL giorno fosse oggi?"
Coincide ancora non so con cosa, ma con l'idea di darmi una mossa in più. Che male non fa.
Ed eccoci qui (28/06/2011) a cambiare ancora, questa volta di cose ne son successe tante in un breve tempo. Forse non mi sono data una mossa ma il mondo ha pensato di smuovermi lui per benino. Perso mamma, amici con un sacco di grane e un libro che non riesce a trovare l'editore, nonché la mia opera migliore che sta subendo un piccolo stop. Non ce la faccio a scrivere, non come vorrei. Sono troppo stanca, ma raduno le idee e quando sarà il momento, presto, andrà tutto liscio. Per ora mi limito a dire che "Qualcosa sta cambiando..." 
Ok, andata. Oggi, (29/01/2012) è possibile che qualcosa sia cambiato ma da ora la descrizione è : "Chi si ferma è perduto", perché in fondo è così che funziona la vita... E come al solito i miei titoli cambiano con la mia vita, quindi ora mi siedo sul divano e aspetto che le novità arrivino a me. Che ne ho bisogno!

2 commenti:

Fata ha detto...

Mi piace questa nuova metamorfosi!!!

PaolaClara ha detto...

Anvedi che te combino???