31.12.14

Un anno di P...

Tempo di bilanci e purtroppo anche di bilance.
Il mio, devo dire, è stato un anno faticoso ma buono. Forse uno di quegli anni in cui non sembra di andare avanti di molto, ma che invece getta le fondamenta per qualcosa di più grosso e felice. Un anno di piccoli grandi passi e di piccole ma costanti soddisfazioni.

Un anno di P.
Come il mio nome, come la me stessa che vado ritrovando passo passo e che scopro sempre migliore di quanto pensavo, sempre diversa e sempre sorprendente (e me lo dico da sola, lo so).
L'anno del mio nuovo tatuaggio, l'anno che mi lega a me stessa.

Un anno di Pubblicazione, visto che a febbraio è uscito il mio ebook e che tra poco sarà disponibile anche in cartaceo per gli irriducibili amanti del foglio e del tomo. Vendite lente ma costanti, nonostante io abbia fatto di tutto tranne che pubblicizzarmi in ogni dove. Finora sono circa 250 copie e se consideriamo che non ho una famiglia enorme e non ho obbligato gli amici a spendere quel cifrone improponibile...

Un anno di Prove, come aspirante giornalista, di articoli a volte riusciti e a volte meno, ma un anno di lavoro fatto col cuore.

Un anno di Parole, quindi. Di racconti, di poesie, di sogni buttati su carta. Parole che mi vengono bene qualche volta e meno bene in altri momenti,ma su cui lavoro testarda "incapponendomi" - come direbbe Zu - fino a risolvere tutto o cancellare.

Un anno di Piccole soddisfazioni continue, di gioie sottili ma sempre presenti. Di quelle che ti tengono viva e ti fanno sapere che andrà tutto bene.

Un anno di Porcate, che stavolta con il dolce ci sono andata pesante e dovrò rimediare che qui mi restano addosso i segni...

Un anno di Palpiti ed emozioni piacevoli, che non guastano mai.

L'anno in cui mi sono iscritta a Pole dance, infine. Dopo tanta attesa...

E i Propositi? Tanti, buonissimi, e sono già al lavoro. Ma lo saprete Presto!
Sarà un anno di Passione Pura.
E che inizi bene...

2 commenti:

easy runner ha detto...

Piovono P come scrosci di Pioggia sui Primi giorni dell'anno dell'amica mia.
Bene così, anche quello che si è fissato sulla pelle è quanto di più grazioso si potesse scegliere per regalarsi un gioiello permanente.
Auguri sinceri cara, di mille Palpiti al giorno e Panna in giusta dose.
Abbracci easy.

PaolaClara ha detto...

E mille Palpiti saranno, per la Panna mi sa che devo fare un po' di attenzione...
Abbracci Pieni di P!