22.9.10

Proprio no

Se qualcuno di voi è passato di qua negli ultimi mesi saprà che avevo la sensazione che questo fosse un anno infausto in qualche modo che ancora non sapevo.
Certi ritardi mi avevano innervosita, il dover sopprimere Gar (pastore tedesco di mammà) era già stato brutto. Il viaggio in India non è stato leggero, emotivamente parlando (ma come potrebbe esserlo?). Ora va ancora peggio.
Mamma non proprio in salute e il piccolo Fox, l'ultimo gattino di casa, malato grave. Non so. Se dico che non vedo l'ora che quest'anno finisca qualcuno mi dà ragione?

4 commenti:

monicabionda ha detto...

anno infausto, allora sì è il caso che finisca.
Però sarebbe bello che potesse finire per te, e prolungarsi per me... che un anno così di nuovo e finalmente vivo è cosa rara.

PaolaClara ha detto...

Massì, io mica vorrei troncare qualcosa agli altri...

Anonimo ha detto...

io io io io io io io io io io io!!!!!!!!!!!!!
:)
gmai

PaolaClara ha detto...

Grazie G!