24.12.09

Ognuno ha i suoi limiti

Mezza bottiglia di vodka a stomaco vuoto.
Un solo vasetto medio di Nutella per volta (non il bicchiere da 200 gr.).
Almeno tre ore di sonno per notte.
Non più di 2 caffè al giorno, al bar. Niente moka.
Tre birre medie, o faccio pipì per una vita.
Una sola pizza da Amici Miei al mese, non la digerisco mai.
Niente panettone. Niente zabaglione.
La carne solo se ben cotta, magari anche magra e senza nervetti.
Faccio a meno del pesce a forma di pesce. Fa eccezione il tonno che ha la forma della scatoletta.
Qualsiasi scarpa mi fa venire le vesciche almeno una volta a stagione.
Tre gatte, che mi scambiano per un divano, sono abbastanza.
Devo fare attenzione ai musicisti: ci casco sempre, ma non ho il fisico per reggere la loro vita sociale.
Non riesco a concentrarmi, o faccio almeno due cose per volta o è meglio far niente.
Faccio fatica a sopportare gli stupidi e gli arroganti.
Niente più telegiornale. Mi fa male fisicamente.
Ho gli ormoni che vanno per i fatti loro, devo prenderne atto.
Se fosse possibile avere intorno gente che non cambia idea ogni cinque minuti...
Continuo a cercare lavoro come pensionata.
Non riesco a disegnare a comando, se mi dici cosa fare mi blocco.
Amo starmene da sola, il che non significa che sono depressa.
Faccio a meno dei giudizi altrui, specie se superficiali.
Come non mai, odio il Natale, ma mi stampo il sorriso in faccia e vi faccio gli auguri.
E... forse la lista è troppo lunga per essere scritta.

2 commenti:

pyperita ha detto...

Anche se non si ama il Natale, un augurio è d'obbligo.

PaolaClara ha detto...

In effetti...