28.12.09

Ho idee

Caspita, sì.
E non mi fanno dormire la notte, e mi fanno sperare di allungare il tempo, che non ho.
Il tempo.
Il tempo.
Se lascio andare tutto il resto, mi chiedo, il tempo lo troverò per dare luce alle mie idee? Perché mi spiacerebbe vederle perse per sempre o inventate da altri perché lasciate lì a vagare nello spazio, un iperuranio della creatività dove si va a pescare. (Buffo, ne parla Stephen King nella nota al termine di La storia di Lisey... una pozza dove si va ad abbeverarsi)
Ecco, io voglio solo un briciolo di tempo per toglierle dall'acqua del mio cervello, filtrare le idee e lasciarle essiccare all'aria. Usarle, prima che svaniscano o che perdano di intensità.
L'anno nuovo mi darà il tempo di farlo?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

si, certo

c13

PaolaClara ha detto...

Grazie C13 , spero proprio di sì...
Auguri!

monicabionda ha detto...

:-) un abbraccio - ce la faremo, la prossima. Voto per l'ubriacatura :D