23.8.14

Ho vinto qualche cosa?

Ho avuto l’onore di essere nominata per il The very inspiring blogger award. Potevo non condividerlo?

Regole:
• Ringraziare la persona che ti ha nominato;
• Elencare le regole e visualizzare il premio; (questo non saprei, non è stato specificato)
• Condividere 7 fatti su di te;
• Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per far sapere loro che sono stati nominati;
• Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato.

Procedo con ordine:
Ringrazio Daniele Mosca, amico blogger di lunga data e artista attivo in molteplici forme, non solo scritte. Lui e il suo blog/sito su cui ha osato inserire il mio nome :P
Nel frattempo gli faccio ancora mille auguri per il suo thriller "L'equazione", di cui ho sentito tanto parlare.

Le cose su di me, che le legge magari le sa:
1) cioccolato, cioccolato e ancora cioccolato;
2) comincio a conoscermi ora che ho già una certa età;
3) dentro di me c'è un mostro, ma è simpatico e fa male solo a me;
4) piango tantissimo;
5) adoro il cielo, la notte e i vampiri;
6) odio gli scrittori e non amo i comici;
7) non riesco a leggere libri o vedere film che riguardano l'olocausto, nemmeno quelli belli.

La cosa difficile viene ora:
Ultimamente leggo molto qui su Giramenti, roba da lettori-autori-ori...
Siccome poi la gente normale non mi piace io le mie Notizzie le leggo da amici di amici;
Tutte le volte che voglio ammorbidirmi e leggere bene passo da Maria e dal suo Otium di qualità;
Per la sensibilità ironica faccio un salto da Carlo per il suo Sputo di Cielo;
Faccio colazione dalla Gnomo per dolcetti e libretti Sopralerighe;
Se ho bisogno di un sogno mi servono le Sghemberie di Valentina;
Un'autrice attenta, buona lettrice come Linda, per suggerimenti vari...
e un manipolo di autrici e forti lettrici come quello della Gazzetta dello Scrittore;
Per saperne da chi i libri li vende ho una Giovane libraia a disposizione;
scuola di scrittura su Scrivere è vivere;
scuola di lettura su Cercando Oblivia, con contenuti vari e spunti ironici;
scuola di lavoro e di sopravvivenza con Scrittori in causa;
Un po' di inglese con John Connolly;
vampiri e sesso con la Hamilton e
magia con la mia Fata preferita...
E, per dirla tutta non so ben dire se è un blog o un sito, ma le signore allegre del Salone del Lutto si meritano tutto!!!
Una fatica terribile, ma ce l'ho fatta. Mi rendo conto che Connoly e la Hamilton certo non han bisogno del mio award e che nemmeno gli altri se ne faranno molto. Ma...
Ecco fatto, mi sono meritata la nomination.

Nessun commento: