14.4.13

Uhm...

Ecco che ricomincio, finito un lavoro e già piena di idee me ne arriva una chiara chiara, talmente nitida che mi ha tenuta sveglia una notte. Romanzo nuovo, cui ora non posso lavorare avendone da terminare altri anche senza scadenze o ordine particolare.
Oggi grigliata russa con la presenza di Lilin, scrittore ormai famoso e già incontrato tempo fa. Ci siamo tenuti lontani e abbiamo mangiato e bevuto il giusto, grazie a Sasha e al suo negozio. Poi abbiamo abbandonato il tavolo per lasciare il posto a chi ancora doveva pranzare.Vodka in mano, appoggiata all'ombra di un dehor, ho pensato a mille cose. La giornata, bella. E la voglia di creare ancora.
Ora aspetto domani. Si ricomincia.
Ho una tela bianca 60x80 da iniziare, non so con quale lavoro. Ma devo ancora firmare e passare con lo spray lucido la piccola Giselle, tutta rosa, che resta com'è. La serie del balletto proseguirà...

4 commenti:

monicabionda ha detto...

la fase creativa è bella e preziosa. continua così :)
firmato la tua interfaccia :p

PaolaClara ha detto...

E la tela non è più bianca... ;D
Tra l'altro ho iniziato una cosa che non avevo in programma, così come ho fatto con la scena che mi aveva tenuta sveglia l'altra notte. Che, si sa, le idee nuove spingono e si sbracciano che è una meraviglia.
Vai, interfaccia! Ho voglia di vedervi...

easy runner ha detto...

Parafrasando un commento d'allora mi pare di poter dire che gli ormoni creativi sono sempre attivi.
Nel frattempo la chimica avrà fatto fare passi avanti anche agli altri, si spera.
Sono fra quelli che vedono il bicchiere mezzo pieno, ormai lo sai.

Easyabbraccio.

PaolaClara ha detto...

Basta che sia pieno di roba buona...
Buon tutto, Easy