4.4.13

Un breve... ehm... "oggiornamento"

Cioè, l'aggiornamento di oggi.
Mi mancano pochi giorni alla scadenza, sono agitata, nervosa e le scene del romanzo mi girano per la mente come impazzite. Sono arrivata quasi alle 290mila battute, circa 150 pagine, tra il penultimo e l'ultimo capitolo. Come per ricordarmi chi sono io, oggi ho scritto quattro pagine dell'ultimo capitolo mentre ne mancano altrettante alla fine del penultimo, ma la scena mi era più chiara e ho voluto buttarla giù. Per andare avanti. Ora, attendendo la risposta di un informatore per capire se ciò che ho scritto fa davvero ridere o è passabile, posso procedere con il romanzo così come ho fatto finora. Pagina dopo pagina. Quindi...
Torno alla mia pagina 144 e finisco il penultimo capitolo, poi inizio l'ultimo e raggiungo la scena già scritta. poi vedo come finire. Tra le stelle, in un cielo blu scuro, bellissimo. E con il profumo del mare che arriva pian piano alle narici.
Sì, la sindrome di Guerre Stellari - inizia da metà e poi ripigliati - mi ha colta all'improvviso. Ma è una cosa che passa.
Come me, di corsa.
A presto.

2 commenti:

easy runner ha detto...

Bene, or che ciascuno hai felicemente oggiornato e ricordando a chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza, non mi resta che augurarti un buon we, all'insegna di:
" Che la forza sia con te ".

Easypasticcio di occitazioni :))

PaolaClara ha detto...

Ghghgh...
Buon easyweekend.