24.10.11

Universo

Ho creato un universo per poterti amare.
Ti ho dato un volto, un nome, una storia.
Dei sentimenti, una missione, la vita.
E ti ho amato in ogni istante con tutta me stessa,
laggiù.
Più di quanto avrei potuto fare qui,
più di quanto mi avresti permesso,
di quanto ci fosse concesso.
E ti amo ogni volta che torno,
ogni volta che vedo il tuo volto
e ne scrivo i tratti con la mente.
Ogni volta che sento la tua voce pronunciare
le parole che ho inventato per te,
ma che sono indiscutibilmente tue.
Non ho potere sui tuoi pensieri,
nemmeno là.
Lascio che tu mi ami come sai
senza forzare il destino,
dipingo il nuovo mondo
nei colori che sono i miei,
faccio in modo che tu esista
solo per poterti amare.

4 commenti:

Easy runner ha detto...

Sono quegli universi che non hanno bisogno di colmare distanze.
Per parlarsi.

ciao Clara.

PaolaClara ha detto...

Ma anche e soprattutto Paola... ;P

Easy runner ha detto...

Il consolidato calo di neuroni pomeridiano.
Non farci caso, Paola :)

PaolaClara ha detto...

Poi verso il fine settimana...
;)