27.2.10

Parole che vagano

I discorsi che tornano, frasi già dette, cose già viste.
Conferme inaspettate. Dettagli che mi soffermo a guardare, incantata. Quelle piccole cose che mi fanno star bene. Il cielo azzurro, la musica, i miei pensieri felici.
E il sonno che porta parole e voci e visi, sorrisi. Lacrime, baci, carezze e morte.
Presenze che si sentono a occhi chiusi. Calore che giunge inatteso.
E la musica che continua ad accompagnarmi, sempre nella testa, giorno e notte. E il desiderio di cambiare le cose che non vanno e di farlo in fretta, perché c'è tempo, ma non ce n'è mai abbastanza per tutto.
E raccontare le mie storie, raccontarle il più possibile. E usare ancora i colori, che non uso da tanto. Dipingere i miei pensieri, di nuovo. E prima o poi scolpirli o modellarli, o inciderli.
Ho bisogno di respirare.

4 commenti:

Grilloz ha detto...

ehm...posso sottoscrivere?

PaolaClara ha detto...

Sottoscrivi, sottoscrivi.
;)

pyperita ha detto...

Tutta questa attività non sarà un pò stressante? :)

PaolaClara ha detto...

Questa no, è tutto il resto che mi rovina...
;(