20.10.13

Sono imperdonabile, ma anche no...

Sono assente da qualche giorno. Lo so.
In realtà non proprio, visto che ho avuto modo di aggiungere l'ennesima pagina al blog con le note biografiche che certo vi mancavano. O forse, visto che presentandomi agli editori mi spaccio per blogger seria e con seguito mi toccava semplicemente adeguarmi al mio profilo di personaggio pubblico (che se ancora non c'è... ci sarà).
Sono molto attiva nel cazzeggio creativo, questo sì.
Creo album fotografici con attori che somigliano ai miei personaggi, sondo con chi mi ha già letto tutta la produzione se sono gli attori giusti, discuto sulle età relative e sul colore degli occhi o sulla nobiltà di tratti di un personaggio piuttosto che di un altro.
Trovata l'applicazione fumettistica su face, mi sono dedicata a prendermi in giro da sola con vignette di ogni tipo. E devo dire con soddisfazione, anche altrui, visto che ho ancora un senso dell'umorismo funzionante.
Scrivo.
Ho molto in mente del nuovo lavoro, mentre latita l'energia per quello sospeso. Vedremo come e quando si svilupperanno i vari progetti. Continuo a covare l'influenza, d'altra parte sono del segno del Gallo e da brava gallina non posso che covare, ogni tanto.
Procedo, insomma, sulla via che mi son scelta. Mando ancora romanzi via mail a raffica, ogni volta che trovo un editore che pare serio (ma che poi a volte chiama per chiedere soldi e riempirmi di complimenti giusto per darmi il contentino), li mando a coppie così non si sentono soli mentre aspettano di essere letti. Che dare confidenza a manoscritti sconosciuti è pericoloso, glielo dico sempre.
Organizzo nuovi eventi, cosa di cui non mancherò di fare pubblicità a tempo debito.
Tento di consegnare ben sei copie del libro al presente easy-lettore, dovrei farcela a breve. E ancora, sono caduta nel loop del periodo creativo. Non si dorme un fico secco e la produzione resta comunque discontinua, come sempre ho troppo in testa e troppe poche mani.
Infatti ora, per non perdere l'abitudine...

2 commenti:

easy runner ha detto...

Non è stata una sorpresa il chi sono.
Sei tale e quale come ti sei dipinta.
Scusa, ma sono di fretta pure io, è iniziata la caccia al tesoro e sto seguendo la mappa che dovrebbe portarmi a recuperare i libri in un piccolo giardino che si affaccia sulla piazza madre.

Easyciao

PaolaClara ha detto...

E ora, col tuo forziere carico di parole insane, sorridi.
Buone Easyletture!