8.10.13

Eccomi

Non è che non abbia fatto cose, sono stata molto impegnata...
Innanzitutto ho invaso dei perfidi editori di mail con i miei romanzi, prima o poi qualcuno risponderà.
Poi ho sistemato un paio di racconti per i fatti miei. E ne ho aggiunto uno nella pagina accanto, tutto per voi. Spero vi piaccia. da quando ho iniziato a inserire i file non ho avuto molti commenti a riguardo. Probabilmente se facessero proprio orrore qualcuno me lo avrebbe detto. Di solito succede così...
Ora, se sopravvivo a tutto, mi resta da fare una mega-consegna giovedì sera, da finire il dannatissimo quarto romanzo e dedicarmi ad altroooooooo.
Oh, post scriptum, dovrei anche finire di leggere le assegnazioni del torneo di Gems...
E oserei aggiungere: "sigh!"

2 commenti:

easy runner ha detto...

Solo per ricordarti che anche l'Onnipotente volle prendersi un giorno di riposo, il settimo dopo la creazione del mondo.
Il torneo di Gems francamente mi sembra troppo per chiudere una settimana già pesante.
Si svolge a cavallo e si devono infilzare degli anelli?

Easyciao ;)))

Paola ha detto...

Si devono infilzare altri concorrenti-scrittori... sangue e viscere ovunque! Un grand guignol degno dell'enigmista. Letterario, letteralmente.