5.4.12

Idee balzane

Tipo far diventare le "Parole d'amore insano" una cosa diversa...
Sto coinvolgendo amici e conoscenti per portare in giro il mio libro con accompagnamento musicale, ogni volta diverso. Ogni volta nuovo.
L'idea è quella mentre per i soliti scherzi del destino solo gente che vuole scroccarmi denaro mi contatta per il romanzo. Ma ce la farò, io non mollo. E non pago. Il mio lavoro merita un po' di rispetto e io sono disposta a molti altri sacrifici e fatiche inumane per farlo funzionare e vendere. Solo non voglio che qualcuno ne approfitti.
Così sarà un altro no che pronuncio io, meglio di un no di altri. Meglio pensare a serate poetiche e piene di note soffuse e non.
Ne vedrete delle belle, qui non ci si ferma.

2 commenti:

monicabionda ha detto...

offro voce... se vuoi.

PaolaClara ha detto...

Grazie, se non fossi così lontana...