23.11.07

Hunter

Non dovrei essere qui.
Soprattutto non dovrei parlare con te. Leggo segnali d'allarme ovunque. I tuoi occhi chiari mi inseguono ed il tuo sorriso è una bandiera pirata.
Il sorriso, come quello che mi hai strappato, è il motivo per cui cado in questa trappola. Il tuo gioco sottile. Un martellare continuo di dolci allusioni. La feroce provocazione che apre la mia pelle di tossica. Ho bisogno di queste cose, tu sembri leggermi la mente.
Tu, freddo e indifferente, tu che ritorni inaspettato e stravolgi il gioco. Sai infiammare il mio cuore, i miei sensi, sai entrarmi nel sangue e togliermi il sonno.
Tu non mi piaci, non mi piaci affatto. Eppure non smetto di guardarti un attimo. Di nascosto, apertamente, sfacciatamente. Senza senso. Quell'aria maledetta che ti porti dietro mi fa impazzire. Lo so che puoi farmi male ed è proprio questo che mi porta da te.
Voglio che tu mi spezzi. Dio, no che non lo penso! Ma lo so.
Il mio sangue corre verso questo disastro ed io non riesco a fermarlo. E' più forte di me. Voglio giocare un'altra mano, dopo ciò che ho perso per la tua indifferenza. Orgoglio?
No, stupida perversione. Il gioco è solo averti, poi nient'altro conta. Non voglio il futuro. Non sei abbastanza per me, merito di meglio. Eppure il mio pensiero torna da te come un cucciolo.
Voglio crogiolarmi nei tuoi bizzarri tentativi, voglio riderne finchè non avrò male ovunque. Voglio sentirti entrare in ogni cellula, cedere, lasciarti vincere vincendoti.
Sono malata? Mi importa solo del gioco, davvero. Una masochista nata, perchè tu sei ciò che sei. E se ti lascio fare tu manifesterai la tua natura dominandomi, impotente e fragile quanto mi vuoi. Questo lo so fare, darti ciò che vuoi a piccoli pezzi. Tu vuoi una tacca in più sulla tua pistola, mai paragone è stato più azzeccato. Il bello è che io lo so.
Non farò nulla per fermarti. Io desidero solo che tu mi investa con tutta la tua forza, che ci metta la tua passione, che mi doni il tuo sorriso. Perchè il sorriso me lo ricorderò, sarà lo stesso che avrò stampato in volto quando vedrai che sono come te.
E sorridendo ce ne andremo...

Nessun commento: