9.1.09

Un paio di risposte

Uno si aspetta di sentirsi dire qualsiasi cosa dagli estranei, ma è dalle persone più care e vicine che mi son sentita dire un po' di tutto. Qui di seguito qualche chicca, con risposte date o non date. Comunque sempre risposte.

"Sei solo una sarta del cazzo, chi ti credi di essere?"
"Tu, invece, sei un magazziniere di merda e pensi di essere un grand'uomo".

"Non sei mai stata bella, eri solo magra."
"Bel complimento, grazie..."

"Le ballerine sono tutte puttane."
"Magari così guadagno qualche soldo..."

"Come sarebbe: ti lascio? Tu non puoi lasciarmi, io non sono d'accordo!"
"Beh, io si, eccome!"

"Lei sì che è una donna... (guardando la foto di una amica, davanti ad altre persone)"
"Io sono nota per essere un uomo! Quindi tu sei gay."

"Sei una troia!"
"Hai ragione. Tu, però, sei un cretino alcolizzato."

"Mi sposeresti? Perché sai, ieri sera una tizia mi ha detto che con me non si farebbe mai una storia seria. Volevo sapere se almeno tu lo faresti..."
"Beh, possiamo discuterne."

"Lascio lei perché mi vuole sposare. Io sono troppo giovane... Ma tu mi vuoi sposare?"
"Sono troppo giovane. Ti lascio io..."

"Non ti ho telefonato dal mare, non trovavo il numero."
"Eri in vacanza con persone che ce l'avevano..."
"Si, beh, in effetti... Ma sai, avevo i miei problemi..."
"Anche io, anzi, ne ho ancora."

In discoteca: "Quando vai a ballare in pista mi sembra che tu mi prenda per il culo."
"Allora vado a prenderti un po' per il culo."

"Ti lascio questo posto di lavoro, tu tanto non ne sapresti trovare un altro."
"Sarà per questo che mi hanno voluta al posto tuo."

"Quando esci con noi non devi ballare bene, ci metti a disagio."
"Scusa tanto..."

"Sono appena arrivato in Spagna, perché non vieni giù?"
"Se me lo dicevi ieri partivamo insieme..."

"Mi hai tradito con lo sguardo!"
"Non sapevo si potesse..."

"Sai, quando siamo stati insieme la prima volta, tu volevi solo fare sesso. Invece ora..."
"Voglio solo fare sesso!"

"Tu per me sei come una cugina..."
"Cominciamo bene."

"Ti giuro, non l'ho fatto apposta!"
"Ti è caduta mia sorella nelle mutande?"

"Al mio ragazzo non piace come vivi. Non possiamo più frequentarci."
"Nemmeno a me piace come vive lui..."

"Non ti amo più, mi dispiace."
"Mi spiace, io non ti ho mai amato."

"Non puoi non essere contenta. Ci sono io!"
" E tutto il resto?"

"Cosa c'è di male nel sesso non consenziente?"
"Fai tu."

"Mi raccomando. Non dire a nessuno che stiamo insieme."
"Altrimenti come fai a stare con altre 5?"

"Hai mai fatto sesso anale?"
"E me lo chiedi al bar alle otto el mattino?"

"Vedi, mi sono innamorato della ragazza che c'è nelle tue vecchie foto..."
"Sono io."

"Ti spiace se mi metto con la tua amica?"
"Figurati. Sono qui per farmi scaricare."

"Vieni pure da me. Passiamo la serata insieme. Però non ti riaccompagno, non ho la macchina stasera."
"E io come ci torno fuori città?"
"Non so, hai qualche amico che ti può accompagnare?"
"Certo, fanno tutti la fila aspettando che io finisca con te per portarmi a casa..."

"A me piacciono le vergini."
"E che ci stai facendo con me?"

Dite che basta?

2 commenti:

Antonio from Italy ha detto...

Sigh... io non ho nulla di simile da raccontare... :-(((
Scherzo! :-P
Certo che te ne sono successe di tutti i colori, eh?

PaolaClara ha detto...

Antonio , diciamo che ho avuto una vita movimentata. Certo che, da una parte, ero ben disposta a certi accadimenti.