7.6.09

Grazie e stragrazie

Alla fine è andata.
Volevo ringraziare tutti quelli che sono venuti alla presentazione ieri pomeriggio, gli amici, i conoscenti, gli amici degli amici, i parenti e gli amici dei parenti, grandi e piccini.
Ringrazio Filomena della libreria Diorama per l'accoglienza simpatica e decisamente informale, per la simpatia e per le chiacchiere dopo, a cena.
Ringrazio la caffetteria Gallery per gli stuzzichini e i tavolini messi a disposizione, per l'ottimo salame piccante e il resto delle cibarie abbondanti e deliziose.
Ringrazio i miei zii per la tempesta di domande sul mio libro e Davide, attore col fiore all'occhiello, per aver letto le poesie un po' a richiesta e un po' no.
Altri ringraziamenti vanno allo splendido lavoro di Domenico Armenio, sua moglie e lo staff per aver domato la mia capigliatura e averle dato un po' di colore variegato.
Ringrazio anche chi, pur non essendo venuto, mi ha dato supporto e affetto.
Chi ha deciso di pubblicare il libro e chi lo ha comprato...

3 commenti:

branzino ha detto...

che dirti... complimenti per il libro, per l'organizzazione. Spero di cuore che ora vada bene anche il prosieguo. E ti confesso che ti invidio un po'.

complimenti, una gran bella soddisfazione

un sorriso x augurarti buona giornata

Unknown ha detto...

Io sono rientrato alle 23:40 di sabato 6 giugno, dopo una vacanza di 20 giorni, mi è stato proprio impossibile :-(

PaolaClara ha detto...

Branzino grazie per i complimenti, spero anche io che vada bene, ma sono più agitata per il prossimo, già in lettura dalle persone giuste e in attesa di editore adeguato. Organizzazione poca, ma buona. Non invidiarmi, però. Aspetta qualche anno, almeno...
Antonio , non è grave. E ti sei perso dell'ottimo vino, questo sì. Vino e stuzzichini. Le poesie avevano un degno lettore, ma ti aspetto per il prossimo libro...