2.6.15

Chi non muore...

Insomma, a parte pubblicare storie di fatasmi e continuare a segnalare e recensire libri non sono sparita.
Non ho avuto tempo o idee chiare, forse.
No, non è del tutto vero. Ho fin troppe cose che mi girano nella testa e solo una tastiera, per cui per lo più scrivo ma non qui.
Allora: siccome il mio "Sette stanze" ancora non ha trovato casa (editrice ovvio) io insisto con la delicatezza che mi si confà, quindi poco, ma insisto.
Siccome il fantahorror che ho faticosamente portato a compimento oltre le 320 pagine è molto lungo e complesso, ho deciso di farmi aiutare nell'editing da persona entusiasta e appassionata che mi sta dando davvero un grosso sollievo. E mi fa ridere anche un sacco.
Siccome avevo da mandare un racconto per una raccolta erotica ne ho sistemato uno ed è stato approvato.
Siccome ho in mente il terzo episodio della serie di racconti che ho iniziato con "La caccia", mi tocca scrivere il secondo, che introduce un paio di personaggi che mi saranno utili in seguito (e introdurre, nel caso del genere di racconto mi pare adeguatissimo come verbo).
Siccome ho il saggio di pole dance sto andando in media una volta in più a settimana a lezione e alle prove.
Siccome ho un lavoro regolare e abbondante, una casa e una famiglia per lo più animale da seguire...
Ecco, direi che l'idea ve l'ho data.
Ma sono qui, quasi sempre a testa in giù o in qualche corsa impossibile contro il tempo.

Nessun commento: