28.2.15

Cartaceo!

Finalmente ci siamo, così mi dicono.
Lettere Animate, l'editore de "Gli attimi in cui Dio è musica", ha firmato con Youcanprint un accordo per pubblicare on demand il suo catalogo. Ad aprire le danze, tra gli altri titoli, ci sarà anche il mio. Il che mi rende orgogliosa nonostante le vendite siano sempre basse e non abbia novità per gli altri progetti.

Ho ripreso in mano il romanzo iniziato l'anno scorso e lasciato da parte per terminare altre cose. Sono già a buon punto, anche se mi tocca riempire 15 anni di vita di tre personaggi molto diversi tra loro eppure legati in modo indissolubile.
Il romanzo che era in finale al Premio Marcelli è sempre in giro in cerca di editori, quello in semifinale a IoScrittore lo sto riscrivendo e il mio adorato fantahorror è da ripulire per bene. C'è da dire che il lavoro non mi manca, dal punto di vista della scrittura.
E anche nella mia quotidianità sono sommersa dagli impegni, tra il lavoro e lo sport. E alcune nuove amicizie che mi piacciono molto.
Quindi, nonostante io abbia sempre un modo un po' lugubre di raccontarmi, sono fiera di me. E appena sarà disponibile il cartaceo avrò cura di inserire i link per l'acquisto.

Per Easy e non solo per lui - chi fosse interessato può battere un colpo - la copia autografata e un aperitivo in compagnia è già in programma.

1 commento:

easy runner ha detto...

Ooooooh...
Una nomination in prima persona.
Sono fiero come pubblicassero me, è uno di quegli attimi in cui le campane suonano a festa e ti convinci che Dio è musica.
Grazie cara, copia prenotata, richiesta di autografo sulle punte, immancabile oliva a nuoto nel Martini.
Abbraccio easy