30.6.12

Vi aspetto, anzi vi aspettiamo

Il momento è giunto.
Giovedì 5 Luglio presso la libreria Borgopò, in via Ornato 10 - zona Gran Madre - a Torino alle ore 21.
Cosa capita?
Ci sono le mie poesie, quelle del libro qui a fianco.
C'è la voce suadente di Giorgio Perona, attore e regista teatrale.
C'è un flauto magico con la sua proprietaria Ilaria Pisacane, che accompagneranno le parole.
Cosa facciamo?
Tentiamo di trasformare le parole in emozioni, in suoni che trasportino altrove.
Ma abbiamo bisogno che ci siate anche voi, perché da sole le parole non bastano. Anche se sono parole d'amore.
Abbiamo un cortile, un giardino segreto, angolo di pace e di profumi.
Abbiamo una gentile ospite che ci accoglie, bella e appassionata.
Abbiamo una serata da passare insieme, se vi va...

4 commenti:

Mr. Zugo ha detto...

Ahimè potrò esserci solo con il pensiero e lo spirito ma non con il corpo... chissamai che le parole e la musica sospinte dal vento non arrivino sino a qui (^____^)

PaolaClara ha detto...

Carissimissimugo!
Vedo se riesco a far filmare parte della serata dal consorzio mio marito... In tal caso in qualche modo ti manderò resoconto video dell'evento, vergognandomi a morte come mio solito...

monicabionda ha detto...

anche io video anche iooooo (mi spiace, purtroppo sono a Milano per la giornata e non credo di riuscire a fermarmi per la sera. Però il mio vestito a fiori rossi ed io vi pensiamo tantissssssssimo)

Mr. Zugo ha detto...

come è andata? eh eh? eh come è andata?
(^__^)
zugo curiso e impaziente