27.8.08

Anima

Questa poesia è contenuta nella mia raccolta "Parole d'amore insano".

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ummmh...paolè, ti sei divertita ieri sera eh? cercheremo di fare di meglio! ;)
a parte scherzi..è molto bella.
baciuz
gmai

Anonimo ha detto...

.... pare una poesia di Grilloz....
ci dobbiamo preoccupare?
Cielidirlanda

PaolaClara ha detto...

Gmai l'ho scritta l'altroieri notte, non ti preoccupare... Mi sono divertita ma le 4 il martedì, le 2 il mercoledì... non ho più l'età!
Cieli non ho la laurea, quindi non posso ambire alla professione di poetessa maledetta come Grilloz.

Anonimo ha detto...

..a volte alla fine di un amore non c'è più la speranza..perchè poi diventa difficile cercare qualcosa in altri sguardi..anche solo nel nostro, non è mai facile dimenticare un amore..anche quando tutto sembra possibile, dentro denti come le emozioni rimbombare nel vuoto lasciato dal passato..e il tutto condito dalle sbarre che non ti fanno guardare mai andare oltre..

PaolaClara ha detto...

Sono dell'idea che non si debba dimenticare nulla. Anche quando non c'è più speranza. E che la forza di riaccendere la luce sia nel nostro desiderio di amare e di continuare ad amare qualsiasi cosa succeda...

Anonimo ha detto...

eppure l'anima a volte si confonde con la luce, a volte ne è parte integrante..come le stelle e il cielo, scinderle mai..non avrebbe senso..

PaolaClara ha detto...

L'anima è luce, sempre. Anche quando è un'anima oscura, rabbuiata dalla paura di non ricevere amore...