23.7.13

Stanca

Troppo per esprimermi correttamente.
Ho solo tanta voglia di mollare tutto e di chiudermi a dormire per qualche mese, finché non torna il fresco.
Non sono sicura di molto, ma so che so scrivere.
Ora non sono certa di aver voglia di continuare il teatrino della rincorsa all'editore. Non voglio pagare, non mi interessa pubblicare tanto per dire di averlo fatto e vendere 20 copie perché il libro non lo distribuiscono. Non voglio finire nel giro degli autopromotori che rompono e spammano chiunque. Quelli che si autopubblicano e poi ti chiedono un giorno sì e l'altro anche di comprare il loro romanzo, di cui di solito non ti importa un accidenti e che non mandi a quel paese solo per educazione.
L'unico romanzo in gara, ancora, è il "tascabile" al torneo di Gems. Da riscrivere daccapo, troppo semplice. Quindi non so nemmeno se vale la pena di proseguire. Poi mi toccherebbe pubblicarlo? Così com'è? E nel frattempo, come da regolamento, giudicare 15 opere altrui? La tentazione di mollare è tanta. Ma sarebbe forse stupido per una volta che ci arrivo, alla semifinale.
Perché intanto ne ho di cose da scrivere, oltre a quello...
Ho troppo da fare e nessuna voglia di fare quello che devo, come sempre.
Accidenti a me.

Nessun commento: