4.7.13

Sono molto meglio di come mi dipingo...

... ma preferisco non si sappia in giro.
Mi si chiederebbe di essere sempre all'altezza della situazione e la mia pigrizia si offenderebbe a morte.
Quindi se a volte faccio di tutto per sembrare più scema del previsto non è per falsa modestia o per sfottere. Probabilmente non voglio che mi si rompano le palle.
Sono troppo educata per prendere a male parole gli importuni, è difficile che io lo faccia. Più facile che io li liquidi con un "sì, sì" per poi far niente. Sono così da secoli. E non mi dispiace, anche se dovessi sembrare stronza. Perché anche se lo sembro... un po' lo sono.
Poi fate voi, se mi conoscete già lo sapete. Altrimenti è probabile che mi prendiate sempre sul serio.
E credo che dovreste farlo, ogni tanto, quando dico che non so fare qualcosa.
Preferisco "mandare tutto in vacca", non fare discorsi seri, non impegnarmi in assoluto.
Salvo poi infognarmi da sola quando meno me lo aspetto.
Fareste bene a stare alla larga... :D

2 commenti:

easy runner ha detto...

Mmmmm...troppo aceto nelle zucchine in carpione forse?
Se hai mangiato anche l'aglio crudo sì, faremmo bene a starti alla larga per un po'.
Diversamente, mi pare che sfidare la pigrizia e grattare la tela per portare alla luce il ritratto originale restituisca colori brillanti.

Buona settimana e colorata
Easy

PaolaClara ha detto...

Non so, Easy, a volte invece mi sembra di essere molto peggio di come mi dipingo ed è una questione di molteplici sfumature, che fatico a enumerare...