19.5.13

Nel momento in cui si scherza...

... si passa la prima scrematura al torneo di Gems.
Il "tascabile", giocosamente fatto passare per un romanzo d'amore e inviato al torneo senza la minima variazione fondamentale (titolo cambiato e prologo cancellato) ha avuto il suo premio.
Essere passato tra i 300 giovani e forti, ancora non morti, semifinalisti del torneo. Gli restano tutti i suoi difetti, ovvio. Io ho sempre pensato che avrei dovuto riscriverlo e, in effetti, avevo anche iniziato a farlo. Ora vediamo, intanto faccio altro e mi diverto di più.
Prossima scrematura a novembre, tanto non passerò. Ma un attimo di sorpresa ogni tanto non fa male.

3 commenti:

easy runner ha detto...

E sorprendersi ancora fa bene quanto la sorpresa.
Ora non cominciare a gufare contro però.
Visto che i 300 sono ancora vivi lasciamo che procedano compatti verso il passo delle Termopili.
Lassù, a novembre, venderanno cara la pelle.

Moltoeasysettimana a te.

PaolaClara ha detto...

Intanto devo pensare alla mia, di pellaccia.

easy runner ha detto...

Mi raccomando, se è di orso vendila cara.