22.5.13

Leggo giudizi e spennello

Ieri sono arrivati i giudizi del torneo. C'è da dire che non sono abituata a "vincere" e non mi trovo a mio agio, ma a parte un poveraccio che si era già sorbito il lavoro l'anno prima e mi aveva dato 1, credo, i commenti possono avere un risvolto positivo. Nessun insulto, molta confusione (è noioso/non è noioso, è interessante/non è interessante, robe così), qualche complimento e soprattutto buona parte dei 14 (dovevano essere 20 ma qualcuno dev'essersi suicidato leggendo) concorda sul fatto che la mia orgografia (cito testualmente) è corretta. Rincuorata da questo e dal fatto che so di non aver accentato i sè già dalla prima volta che ho mandato il romanzo e che non li ho corretti prima di mandarlo la seconda, stasera mi sono concessa ai pennelli.
Quasi terminato l'autoritratto, che necessita di dettagli che non ho voglia di fare adesso, mi sono concentrata sul paesaggio, cui ho aggiunto un po' di colori...


Prima così,

poi così, in dettaglio...

Nessun commento: