23.3.09

Prossimamente

Ci siamo.
A breve sarà in vendita sul sito di Liberodiscrivere la mia breve raccolta di poesie, mia prima e finora unica pubblicazione.
Lungi dal consigliarvela, visto che la poesia non è per tutti...
Il libricino, stampato su carta ecologica, ha un prezzo abbordabile e non è impegnativo. Io non sono tanto persona da scrivere per sfoggiare qualcosa, scrivo per necessità mia, per liberare la mente dalle parole che la invadono.
Sempre prossimamente cercherò di organizzare una similpresentazione, in modo da invogliare i lettori a tirarmi la loro copia in testa e magari comprarne una seconda copia per lo stesso uso.
Intanto vi propongo la copertina...






Detto ciò, per ora mi godo il momento. E lavoro per procurarmi una nuova soddisfazione al più presto!

AGGIORNAMENTO: Dalla casa editrice mi dicono che il libro sarà in vendita dalla prossima settimana, al momento opportuno inserirò il link, così sarà più comodo...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La scritta inclinata è davvero una chicca!

Anonimo ha detto...

Complimenti, sei la 2° persona che conosco che ha pubblicato un libro.
Nonostante sia zuccona, ho amici colti.
Loretta

Anonimo ha detto...

Ma dai, non è così terribile la copertina!!!
E non vedo l'ora di leggerti!!!
Forza, dai, organizza un festeggiamento!!!

PaolaClara ha detto...

Romins , la scritta inclinata è ovviamente merito dell'editore. Le scritte all'interno sono opera mia. E non so se farmene un vanto...
Loretta , cercherò di fare una giusta presentazione del libro e inviterò i miei zii, così conoscerai altri scrittori per il tuo curriculum... ;)
Fata , sì, mi sto abituando all'idea. Per la festa cerco di organizzare qualcosa al più presto. E il tuo?

FataMatta ha detto...

Il mio... a quanto pare le copie cianografiche stanno prendendo più tempo del previsto: dovevano (la mia più altre due) essere pronte questa settimana, invece non ne ho notizia da parte dell'editore...
Comunque, l'uscita è prevista ad aprile e siamo ai primissimi, sicché...