7.3.09

Leggera, leggera

Attualmente ho ben 2 vampiri preferiti.

Il primo in assoluto è questo:



lo so, è tanto giovane, ma è pur sempre un vampiro... Chi lo vorrebbe un vampiro vecchio? Viene dalla serie tv canadese Blood ties, che sto guardando attualmente tra una sessione di scrittura e una di cucina. Fa parte delle mie serie trash, che adoro vedere per immaginarmi un mondo migliore. Comunque ve la consiglio. Insomma, c'è gente che guarda i Cesaroni...

Il mio secondo vampiro viene da Moonlight, ma non è il protagonista, sebbene anche lui sia notevole. Tendenzialmente il vampiro con crisi di coscienza mi attira meno, sono più da "bello e dannato", ma sul serio. Insomma, se sei un vampiro e non sei Angel o Louis, almeno goditi la tua lunga vita in tutte le sue orribili manifestazioni. E che cavolo! Comunque, il mio secondo vampiro preferito è lui:





Il fido amico di Mick St.John, straricco, predatore sensuale con la faccia da bimbo. Ma quello sguardo birichino che tanto mi piace...
Ok, dopo le mie incazzature sociali e l'hula-hoop neuronale del post precedente con questo torno a essere la cretina di sempre. Quella che preferisce non esprimersi riguardo alla vita reale e sogna un mondo di alieni e mostri per rilassarsi, quella che vive di serie tv e di Nutella.
Quella lì.

Al solito, le foto le ho trovate in rete e le ho messe anche io. In caso di problemi... sparatemi!

9 commenti:

Antonio from Italy ha detto...

Non li conosco e non sono i miei tipi :-)))

Anonimo ha detto...

Anch'io non li conosco e confermo che sono TROPPPPPO giovani.
Loretta62

PaolaClara ha detto...

Antonio , ci credo che non siano i tuoi tipi, ma io un pensierino se me li trovassi davanti... In ogni caso ora hai una idea del tipo di telefilm che guardo... (Moonlight e Blood Ties, dopo Supernatural e X-Files, e Buffy, Angel, Lost, Six feet under, prison break,...)
Loretta , e che, vorresti sognare un cinquantenne con la pancia? Io li preferisco giovani... Sò pirofila!!! ;)

Anonimo ha detto...

Magari un 50enne con la pancia no, anche perchè ce l'ho già, ma un 50enne senza pancia, tipo George Clooney, si.
Loretta62

PaolaClara ha detto...

Tzè, Loretta , io penso in grande. Clooney è tanto simpatico ma quanto gli resta? Anche Brad Pitt fino a qualche anno fa era potabilissimo, ma dopo i 40 non so...
Insomma: uno di 25 e l'altro di 27 nel tempo durano di più e si conservano meglio...
Sono una donna pratica, io!

Anonimo ha detto...

Quello sopra... mmm na bottarella.

PaolaClara ha detto...

Mmm, sì. Cara Romins , a costo di sembrare io il vampiro... me lo mangerei tutto!
Blood ties forever!

Unknown ha detto...

Di quelli che hai nominato ho visto solo X-Files e Prison Break :-)

PaolaClara ha detto...

E non li ho nominati tutti!