6.5.08

Cùmuli

Prima o poi la leggerete dinuovo...
Per ora devo toglierla.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

intenso e molto bello...
cùmuli di emozioni, davvero

buona giornata

cinas ha detto...

ussignur.
a me essere amato così spaventerebbe.

PaolaClara ha detto...

Il bello della poesia è che è poesia. Io la trovo sia sentimentale che erotica. Va beh, io l'ho scritta. E non la vedo così spaventosa, si sa ogni scarrafone...

Anonimo ha detto...

ripasso, per leggerti ancora e lasciarti il mio buon giorno

Anonimo ha detto...

Non spaventa. E' soave ma piccante. Mi piace ;)

Anonimo ha detto...

cade lo scivolar di stelle
oasi serena anche lontana
trovo i tuoi risvolti
come tenebre tra la note
sei una musica che ama
e che lascio perdersi in me
un treno che passa altrove
un sogno che non fa sperare
dove cogli i tuoi colori ora?ca

Anonimo ha detto...

L'hai copiata a Grilloz?

PaolaClara ha detto...

Mica mi chiamo Hank!!! Opera mia, lo sai che sono squilibrata.