3.10.08

Diamo a Fata ciò che è di Fata


"Fata"
acrilici e stagnola su cartoncino

10 commenti:

FabryTheKid ha detto...

Già dalla foto è bello, ma dal vivo è è ancora più bello.

Anonimo ha detto...

ma l' hai fatto tu per fatamatta?
kazzo cosa mi sono persa allora!!!!

PaolaClara ha detto...

Devo dire che sono contenta di me, questa volta. Un'idea nata alle 3 di un mattino insonne. Resa realtà nonostante le incursioni feline, attratte dal luccichio della stagnola.

Anonimo ha detto...

La donna anima dello spazio
nuda come il tempo che scorre
vestita d'argento e ali di sogno
lei corre sola
piange dentro
ma ama ancora
perchè lei sa la verità

Anonimo ha detto...

Lunare!

PaolaClara ha detto...

Daniele tu vedi poesia ovunque...
Yoda , si, lunare e libera nel buio dello spazio.

Anonimo ha detto...

Ma non avevo visto che l'avessi messa anche qui!!!
Dal vivo è ancora più bella, ha ragione Fabry!!!
Grazie ancora!!!

PaolaClara ha detto...

Non ho sciupato l'occasione e l'ho fotografata, giusto per averne un ricordo. Comunque è stato un piacere. ;)

FataMatta ha detto...

Ho appena parlato di questa tua splendida opera sul mio blog...

PaolaClara ha detto...

Corro a vedere!