5.1.14

Anno nuovo...

Stessa me.
Ho iniziato un quadro nuovo, mi piace molto come ho lavorato il fondo e come sta venendo. Poi vedrete. Credo. Anche se in foto non rende.
Sto lavorando su "Sette stanze", il romanzo che ho finito a maggio. Ho ricevuto consigli preziosi e sto cercando di applicarli al meglio. Il romanzo mi piace tantissimo (e non è una cosa che capita spesso), per cui voglio renderlo perfetto, se fosse possibile. Intanto sostituisco le virgolette dei dialoghi con i caporali (che sono richiesti quasi sempre), e lo rileggo ancora. Incredibile come si trovino sempre piccoli errori, che sia anche solo una lettera non scritta o una virgola dopo uno spazio.
Dovrei anche aggiungere qualcosa a "Gli Attimi", ma non è ancora il momento, come non lo è per finire "J&J" e sto rallentando anche il nuovo lavoro. So che riprenderò a breve, ne sento il bisogno. E vorrei riprendere anche il "tascabile", che ormai è pronto per essere riscritto.
Ma ora sto dipingendo e mi sto preparando ai miei nuovi compiti da giornalista semi-seria.
Stanotte, un rapido volo a cavallo della scopa insieme alle mie amiche befane almeno nella fantasia. Poi, dopodomani, si riprende davvero la vitaccia.
Lavoro, impegni, corse e tutto il resto.
Ma con una buona sensazione addosso.
Finalmente.
dettaglio dello sfondo del nuovo quadro

3 commenti:

Mr. Zugo ha detto...

Bene bene... ci piace sempre di più!
Come si sul dire "chi ben comincia..."

Easy runner ha detto...

Accidenti a me...ho perso il tram, anzi la scopa.
Avrei fatto volentieri un giro sopra la città a cavallo della metroscopa.
Sarà per la prossima volta, auguri per il nuovo anno, mi sembra promettere bene.
Un grande easy abbraccio.

PaolaClara ha detto...

Easy! Mi sei mancato, credevo stessi correndo alla Forrest Gump, finalmente libero da impegni lavorativi, da un capo all'altro del paese...
Mi sa che prima o poi dovremo organizzare una cena con l'autrice, così... giusto per...
E Ugo! Spero anche tu abbia cominciato bene. Prima o poi anche tu... tocca vederci!