3.11.13

Un compito ingrato...

...terminato!
Le valutazioni richieste da Gems per il torneo sono complete. Ora tocca vedere che cosa sarà di me e del mio romanzo non corretto.
Il primo anno, alla prima fase, mi hanno paragonata a Liala (e ancora non so perché).
Il secondo anno, stessa fase con altro lavoro, ricordavo Asimov (ma contemporaneamente ero illeggibile e troppo poco inserita nel genere scelto).
Terzo anno, questo e con lo stesso lavoro dell'anno scorso, per fortuna sono me. Con pregi e difetti.
Ma, appunto, resta da vedere cosa ne pensano gli sventurati che hanno avuto l'opera intera da leggere.
Come già sapete benissimo, per me il romanzo è da riscrivere (e avevo già iniziato, ma bla bla bla) e temo fortemente che anche se rientrassi tra i 10 che verranno pubblicati in e-book non firmerei.
Vignetta creata con Bitstrips.com

Quindi...
Ora mi tocca affrontare seriamente il bellissimo lavoro appena iniziato.
Una storia d'amore senza tempo. Vite che si rincorrono e dolori che riaffiorano e che non sempre si vincono. Personaggi complessi e tempi dilatati. Uno studio profondo da fare. Ma la storia c'è ed è già scritta. Devo solo dare il giusto corpo alle persone di cui racconto. Mi piace, mi commuove e mi esalta.
Mi tiene sveglia la notte, che poi è l'unico momento in cui posso scrivere.
Per tutti voi, miei cari amici e dolci ricordi...
che sia una buona notte!

1 commento:

easy runner ha detto...

E a te, la tua, porti consiglio.