20.6.13

Piedi, piedi, piedi!!!

Questo per aumentare le visite dei miei amici che cercano storie di piedi.
Ora, a parte il fatto che ho un misuratissimo 36 e un bel collo del piede da ballerina, direi che ho esaurito tutte le mie novità a riguardo.
Invece...
Ho finito di scrivere gli appunti per il nuovo libro, sono più o meno 68 pagine di scene che ho in mente ben chiare, mentre devo lavorare molto ad altre parti che ancora non hanno la giusta struttura. Ma si farà, col tempo, quasi automaticamente. E con questa storia siamo a una buona quota del lavoro che ho previsto finora.
Ho scritto un memoir, un fumetto, un dramma, devo finire un horror e questo paranormale, poi ho un musical e una saga di fantascienza (trilogia, se riesco a fare tutto) e altri progetti sparsi.
La cosa che hanno in comune è che sono tutte storie d'amore, a modo loro; quello che hanno di diverso è tutto il resto. Ma il resto non conta, vero?

4 commenti:

TOMETOO... ha detto...

mizzica che fermento!
stai scrivendo moltissimo!! bene bene, vedo che non manca lo spleen! :D
ottimo periodo intuisco e mi fa piacere assai!
ora, lasciamo stare che la prossima settimana non ci sono...ma quelle a venire tu lo sai già no? e poi mi devi aggiornare su questa produzione letteraria!
bacionissimi

PaolaClara ha detto...

Certamente, provvederemo...
C'è sempre in sospeso una "faccenda di cozze" tra noi. Si sa, a tavola si discute meglio anche di libri e di produzioni varie.

easy runner ha detto...

E io che dovrei fare, da runner, per venire incontro ai desideri dei tuoi amici di piede?
Ribadire il concetto.
Piedi, piedi, piedi!!!
Il 36 nel 46 quante volte ci sta?
Abbastanza per stare larga nelle orme sulla neve.
Però sul pas de deux non credo che potremmo esibirci insieme.
Ho il collo del piede taurino, posso fare al massimo l'ippopotamo nella danza delle ore.

Buona easy settimana e ciao

PaolaClara ha detto...

Buona settimana, EasyPiedone!