4.3.08

Domanda:

Ma è la foca monaca o la suora laica a rischiare l'estinzione?
Boh?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La foca monaca!
Di suore laiche ingiro ce n'è in abbondanza!
Ne ho vista una venerdì che aveva dei baffi da far invidia alla binetti (che è una numeraria, ma è un modo diveso di dire suora laica, anche se loro non lo ammettaranno mai!)

Baci baci
LaGiulia

PaolaClara ha detto...

Il problema è che a forza di contrapporre laico a cattolico finisce che qualcuno si dimentica della loro esistenza...
Per le foche, purtroppo, dovremmo darci da fare in modo meno intellettuale...
Paola

P.S: Io, però, è un po' che non ne vedo in giro... di suore laiche, ovvio.

Anonimo ha detto...

Io ne conosco anche troppe...
Ssarà che la mia città e impestata dall'Opus Dei!

Se si estinguessero le Suore laiche io non è che ne sentirei così tanto la mancanza...

Delle foche monache invece...