23.5.07

La prima volta che abbiamo fatto l'amore

Era la prima volta che venivo a casa tua. Avevo sfilato imbarazzata davanti a tuo padre, che guardava la tv nella penombra del vostro living. Lui non mi aveva nemmeno guardata, non sul serio. Aveva girato la testa ed aveva risposto al saluto, ma non mi aveva vista, aveva guardato oltre, come fossi invisibile.
Hai chiuso la porta dietro di noi e mi hai fatta accomodare sul tuo letto singolo, nella tua cameretta da ragazzino anche se ragazzino non lo eri più. Hai messo su un disco, la colonna sonora di "9 1/2 weeks" ed io ho sorriso pensando a Kim Basinger che giocava con le veneziane.
Abbiamo parlato, tu in piedi accanto alla finestra ed io seduta sul tuo letto col tuo pupazzo di Woodstock. Il copriletto aveva tonalità arancio, non riuscivo ad alzare gli occhi.
Prima di sederti accanto a me hai detto: "rischio la galera". Ed io ho riso perchè non l'avrebbe mai saputo nessuno. Hai aspettato che ti baciassi io, vicino a me con gli occhi chiusi. Ed io non sapevo che fare, perchè nessuno mi aveva mai aspettata, nessuno aveva lasciato a me l'iniziativa.
Il tuo respiro sapeva di buono, le tue labbra erano ancora più morbide di quanto mi aspettassi. E ti ho baciato. Prima timidamente, poi ho solo seguito te. Ti avrei seguito ovunque.
Non c'è voluto molto prima che io assaggiassi la tua pelle, che la toccassi, liscia e morbida com'era. Non c'è voluto molto ed eravamo nudi entrambi. E tu eri in me.
Non eri il primo, ma in quel momento era come se lo fossi. Niente, oltre alla tua pelle ed al tuo sapore, sembrava avere un senso. Non c'era il tempo, lo spazio, non c'era nemmeno la musica. Solo il tuo abbraccio caldo, la tua dolcezza, i tuoi baci.
C'eravamo noi, insieme. Non avevo paura di niente, tra le tue braccia. Sapevo che non sarebbe durata, ma la sensazione era così forte che non potevo non crederci. Non potevo non cedere e non potevo non amarti. Da quel momento in poi non mi hai lasciata mai, nemmeno un attimo. Che tu ci fossi o no, alla fine, non era più così importante.
La cosa importante era la forza che quel momento mi aveva dato. E non smetterò mai di ringraziarti per questo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sono quasi commossa a questa storia.. perchè io ho paura di fare l'amore per la prima volta... Anche se so bene che sarà un'esperienza indimenticabile... Vorrei un'esperienza così... Dolce ed emozionante ♥

PaolaClara ha detto...

Sarebbe bello fosse sempre così, ma bisogna crederci profondamente e sempre. Anche dopo la prima volta.

Anonimo ha detto...

Anke io ho una paura tremenda di fare l amore per la prima volta anke se so ke nn e ancora ora

PaolaClara ha detto...

Non avere paura, se è il momento giusto non i sarà nessun problema.