7.1.13

Strana-mente

Mi sento diversa. Più del solito, più di quanto avrei immaginato. Sono momenti bizzarri, questi in cui in bilico tra un mondo e l'altro dei miei mille interiori, ho da sistemare le cose estraendole dagli scatoloni, pulire la casa, renderla mia. E vorrei dipingere e scrivere subito da qui, la mia nuova postazione aperta sulla città, sui suoi tetti e sul suo cielo.
Sono momenti in cui vorrei chiudere ogni rapporto con il mondo. Tagliare fuori quasi tutti e vivere quello che sento èprima che sia di nuovo ora di correre. Mi sento strana.
Non felice, non infelice, non preoccupata, non tranquilla, appena nauseata e allo stesso tempo affamata.
Ho voglia di descrivere meglio come sto, ma non ce la faccio, non è così facile ora che ci penso.
Solo ho voglia di guardare il cielo tutto il tempo e di sapere che tutto andrà bene.
Perché andrà bene. Lo so.

3 commenti:

monicabionda ha detto...

è un cambiamento. e dentro e fuori bisogna trovare il nuovo baricentro... in bocca al lupo, siam qui

easy runner ha detto...

Andrà bene di sicuro PaolaClara, si tratta di metabolizzare l'effetto piani alti, dove l'aria più leggera conferisce una sensazione di precarietà dovuta al non stare con i piedi per terra.
Se ne ricava per converso un surplus di euforica ebbrezza.
Sta a te miscelare nel tempo gli effetti per guadagnare un nuovo equilibrio.
Te lo dice uno che dal piano rialzato ora guarda Superga dal sesto, puoi crederci.

Buon Easyanno a te :-))

PaolaClara ha detto...

Sono troppi cambiamenti, tutti insieme. Sono tante le cose e mi spaventa ciò che sento.
Qui, dal settimo, solo il cielo mi dà aria a sufficienza...