29.5.11

Poco da dire, in effetti ma...

Ecco, sono a casa dopo aver dato una mano a creare un nuovo blog.
Oggi ho fatto un paio di cose anche se nel casino di casa non si vede granché. Dovrei telefonare all'omino che recupera oggeti per i mercatini e fargli vedere il baule pieno di oggetti di mia mamma e della famiglia che campeggia da sei mesi nel mio ingresso. Ma non me la sento di farlo. Da un certo punto di vista è come gettare via i ricordi di una famiglia intera. Non so.
Stiamo sistemando la cucina, quest'estate ricoloriamo le pareti, ma adesso aggiungiamo mobili e spostiamo cose in modo da girarci meglio. Tutto rigorosamente Ikea, dura da almeno 13 anni e a parte qualche difetto va ancora benissimo.
Oggi sono 11 anni che sono sposata. Guarda caso è anche il compleanno di mio padre e di un amico. Non ho ancora preso il regalo. Sono a corto di idee ma me ne verranno di sicuro.
Nonostante i buoni propositi non ho scritto. Ho letto, ho visto film e visto amici e parenti. Tanto quando non è periodo non c'è niente da fare.
Ma sto bene, a parte quell'inquietudine che mi serve a creare e che aspetto solo che esploda e mi porti a terminare il romanzo nuovo. Lo devo finire, ho mille altre storie da raccontare...

Nessun commento: