14.8.13

Batto la fiacca

D'altra parte ho un'età...
A quasi dieci giorni dal mio compleanno, acciacchi compresi, ho fatto molto poco. A parte leggere, scrivere e correggere qualcosa. Non abbastanza. Ma mi rilasso.
In compenso mi sono messa in pari con un po' di serie tv che non avevo più seguito. I miei amati cofanetti mi aspettavano e ancora mi aspettano altri. Ho voglia di leggerezza, quindi non c'è niente di meglio.
Ho scoperto lo yogurt gelato, già assaggiato anni fa ma poi snobbato ingiustamente.
Non ho più notizie audio della bella Giuliva mia vicina, forse da quando lavora ha orari diversi o ha deciso di cambiare location. Che un po' mi dispiace, era un ottimo argomento per le serate tra amici e per aiutarmi nella scrittura. Ma si sa, la vita va così.
Intanto siamo a ferragosto e ho corretto solo 34 pagine di J&J e aggiunto solo 8 pagine al lavoro nuovo. Non ho notizie dai miei "lettori professionali" riguardo a Sette stanze, le attese sono inevitabili.
E domani... fiesta!
Buon ferragosto a tutti!!!

Nessun commento: