25.3.10

Piccole perversioni seriali

A ogni serie tv il suo sex symbol:
C.S.I Las Vegas: Gil Grissom, ma anche il giovane Greg Sanders
N.C.I.S. : Mc Gee e Dinozzo, il top
Criminal Minds: Derek Morgan e il dott. Reed
Senza traccia: Martin Fitzgerald (spettacolo!)
Moonlight: Josef Kostan e, ovvio, il padrone di casa Mick St.John
Heroes: Peter Petrelli e il dottor Suresh Jr, ma anche il pittore Isaac Mendez...
Supernatural: ovviamente Dean Winchester!
Blood Ties: Henry Fitzroy
Lost: Jack Shephard e... sì, Sawyer (ma pure Sayid...)
Saving Grace: Butch Ada
24: Milo Pressman
Prison Break: Michael Scofield
Terminator - The Sara Connor chronicles: Derek Reese
Bones: Seeley Booth
Brothers and sisters: Justin Walker
Life: Charlie Crews
Numb3rs: Charlie Eppes
Battlestar Galactica: Karl C. "Helo" Agathon
Dark Angel: Alec (eh) e Logan Cale (ri-eh)
True Blood: Eric Northman
Taken: l'alieno John (3-eh)
Squadra emergenza: Maurice "Bosco" Boscorelli e Jimmy Doherty

Manca qualcosa, sì. Dexter Morgan di Dexter, Fox Mulder degli X Files ad esempio. Su Gray's Anatomy non mi esprimo se non per George O'Malley. E gli altri?
Perché, questo non è sufficiente? Gli altri ditemeli voi!

7 commenti:

Fata ha detto...

A conoscerli bene, certi si ripetono ;-)

No, O'Malley no, non ce la posso fare!!! Ho da sempre una passione per Stranamore, in realtà da prima che iniziassero Grey's Anatomy, ma che mi dici della new entry, il rosso ex militare?!? Secondo me, ha un suo bel perché!!!

CSI direi anche sia Warrick Brown sia Nick Stokes!

Per il resto, come ben sai, sono assolutamente d'accordo su parecchi, dal piccolo Charlie Epps a Di Nozzo, passando per Derek Morgan, Mohinder Suresh e Isaac Mendez (Peter non mi convince altrettanto)... fino, ovviamente, a Mick!!!

PaolaClara ha detto...

Stranamore no. Piuttosto Bollore. O il piccolo George (sigh). Il rosso nuovo non mi dice molto. Ce n'è un'altro che mi tira di più in Life...

Anonimo ha detto...

Avevo scritto un commento ma è stato mangiato....
Riscrivo:
Mioddio, non concosco nessuno a parte O'Malley e come fata matta, proprio non mi piace.
Loretta62

PaolaClara ha detto...

Loretta , è che alcuni mi ispirano per tenerezza. Per esempio in E.R. adoravo Carter e Ciccio... Che ci posso fare?

Fata ha detto...

Beh, Carter è Carter!!!

Fata ha detto...

E poi, c'è sempre un altro rosso ribaltabile, volendo ;-)

Fata ha detto...

Ho stilato anch'io la mia classifica personale...