3.7.09

Eran trecento...

Il mio counter dei post dice che sono giunta al numero 300.
In realtà ne ho cancellati talmente tanti che probabilmente sarei a 400, ma va bene così.
Io detesto luglio, con tutte le mie forze. Fa caldo, sono stanca, rasento la crisi di pianto venti volte al giorno. Ogni dannatissimo anno. Prima la primavera, poi Luglio.
So che l'autunno arriverà in un soffio, che con l'autunno ci saranno novità importanti, cose belle, soddisfazioni personali. So che avrò letto qualche libro in più e che ne avrò scritto buona parte di uno nuovo, mio. Perché lo so. Lo so.
Ma ora... Ora soffoco e vorrei buttarmi in un congelatore.

5 commenti:

gap ha detto...

no, non fa caldo..
non fa caldo..
(l'autosuggestione con me funziona)..

branzino ha detto...

terapia infallibile: una bella vacanza (anche solo pochi gg) al mare, a fine giugno. ricarica, fa bene, il periodo è tranquillo e vivibile. è insomma da puciu.

PaolaClara ha detto...

Gap , purtroppo con me non funziona altrettanto bene... In più ho un raffreddore invernale e una tosse da ricovero. Però continuo a sudare.
Branzino , io non ho possibilità di fare ferie se non quando la ditta chiude, ad agosto. E spesso non ho la possibilità, punto. (che detta così sembra una canzone di Jovanotti, ma pazienza)

Antonio from Italy ha detto...

Credo di essere uno dei pochissimi che ancora deve avvertire il caldo addosso.
Ti dirò che due sere fa faceva addirittura freddo, e la prova era che le gatte mi si sono appiccicate addosso mentre gurdavo la tv :-)

PaolaClara ha detto...

Che dire Antonio , beato te. Per me fa già caldo da un mese, mi hanno salvata i temporali.