30.4.07

Sweet nightmare

Lui mi cerca nei miei sogni. Lo incontro spesso ed ogni volta sono immersa nella sua dolcezza. Quasi sempre le sue mani cercano le mie. Quasi sempre le sfiorano teneramente. Lo fanno di nascosto, come fossimo amanti segreti, come se per tenersi per mano ci fosse bisogno di un permesso speciale. A volte, invece, ci cerchiamo insieme ed insieme teniamo il contatto, ci accarezziamo le dita, le intrecciamo.
Siamo sempre seduti vicini e parliamo a bassa voce, io lo guardo nei suoi occhi scuri e ascolto la sua voce che mi racconta cose che non so.
Più di una volta mi ha passato un braccio sulle spalle, tenendomi contro di se, ed io ho accettato il suo conforto e il suo calore senza mai sentirmi in pericolo.
L'unica volta che le sue labbra si sono posate sulle mie ho sentito una gran gioia e la calma più totale allo stesso tempo.
Mi cerca nei miei sogni ed io lo ricordo appena sveglia e vorrei che fosse con me, ma è un pensiero che dura un attimo. Nei miei sogni è sempre presente. Quello è il suo posto.
Tutto quello che mi dà mi resta appiccicato addosso come un profumo incredibilmente adatto alla mia pelle, mi riempie i polmoni e mi dà aria per cominciare la giornata.
Lui è parte del mio mondo. So che non se ne andrà. Lui è il mio incubo preferito...

Nessun commento: