21.4.07

Cose

Qualcosa è cambiato. Lo sento.
Le tue mani indugiano sulle mie appena possono, così anche i tuoi occhi mi cercano più spesso. Non ho bisogno di guardarti per accorgermene. Sono brava a percepire certe vibrazioni. Riusciamo a capirci, noi due. In certi momenti mi rendo conto che basta uno sguardo e so che anche tu pensi alle stesse cose.
Vorrei tenerti per mano a lungo e parlarti senza parlare. Vorrei ascoltare con te ancora una volta la musica che amo, con te ascoltare le parole e con te vederle come presenze fisiche nel nostro mondo. Vorrei riprovare l'emozione di "World in my eyes", la dolcezza di "Somebody" e la sfrontatezza di "Blasphemous Rumors" e ancora la verità di "Enjoy the silence". Perchè so che tu le senti, queste cose.
Non l'ho cercata io questa sensazione. Succede. Non ci avevo mai pensato prima.
Certe volte basta un solo istante perchè cambi tutto, buffo no? Una mano che ti sfiora per salutarti e tutto sembra improvvisamente chiaro. E non lo è.
Vorrei baciare le tue labbra proibite per rendere questa comunione di spirito ancora più forte, vorrei farlo perchè diventi vera anche se non lo sarà mai.
Mi basterà sapere che ci sei, che mi senti, che ascolti le mie parole come fossero davvero importanti e che ti ricordi quel che dico. Che confronti ciò che ti piace con ciò che piace a me, che respiri la mia stessa aria e che ovunque sei io sono con te, nei tuoi polmoni, tra i tuoi capelli, dentro ai tuoi occhi e sotto alle tue unghie. Perchè io è così che ti sento.
Quanto sei bella...

Nessun commento: