A Pondicherry ho sofferto il caldo come non mai. Ho visto uno dei più bei ragazzi mai visti in vita mia, ovviamente indiano, ma di quelli che vivono in occidente da un bel po' e tornano in India a trovare la famiglia quando possono. Alto, elegante anche in bermuda (il che è rarissimo), un viso perfetto, gli occhi grandi e profondissimi. Non mi è mai venuto in mente di fotografarlo. Però meritava, l'ho visto solo un paio di volte, abbiamo fatto anche colazione a un tavolo di distanza.
E ho visto anche altre cose, un sacco di altre cose.
6 commenti:
eh mò c'hai messo voglia di vedere sto figone!
:)
(cmq gli indiani quando sono belli sono davvero bellissimi!)
gmai
e le indiane come sono?
In effetti, G! , quando sono belli sono uno spettacolo. Tra loro e alcuni altri a noi leggermente più vicini geograficamente... Però, quello era davvero uno spettacolo. Mai visto uno così.
Grilloz , le indiane pare (lo dice il consorzio) che siano molto femminili. Da donna, devo dire che se non sono distrutte dalla vitaccia che tocca loro normalmente, quindi se sono magari un po' benestanti (cure mediche, vita più sana, etc)e di famiglia mediamente colta... Beh, ne ho viste di molto belle e anche di molto brutte. Ma poi, non è così che funziona il mondo?
bello.
bello lui e il ricordo di lui.
un sorriso.
Voglio sperare che in India tu abbia visto altre cose, penso che sia un Paese che lascia dentro profonde emozioni.
Sono stata in India 3 volte. Le prime due ero piccola (10/11 anni), l'ultima qualche anno fa. L'India è un posto affascinante, crudo, ricco e intenso. Difficile da descrivere, anche perché per me è un posto diverso da quello che hanno visto le persone che erano con me. Non so come dire. Ma è bellissimo.
Posta un commento